Qual è la miglior fototrappola qualità prezzo

Qual è la miglior fototrappola qualità prezzo

Indice dell'articolo

Sei in cerca della migliore fototrappola qualità prezzo e magari che abbia un costo inferiore ai 90/100 euro per iniziare a fare fototrappolaggio?

Purtroppo su Amazon le marche Apeman e Victure sono state bannate e quindi non si trovano più. Per fortuna non erano le uniche fototrappole valide ad un prezzo abbordabile.

Posso garantirti che ho acquistato e testato personalmente per mesi tutte le fototrappole che ho inserito in questo articolo.

Partiamo da una premessa, fare fototrappolaggio non è come bere un bicchiere d’acqua. Ogni azione che facciamo ha delle ricadute.

Il bosco, la natura, la montagna sono luoghi stupendi che appartengono a tutti e in particolare ai loro abitanti: gli animali selvatici.

Noi siamo ospiti e come tali ci dobbiamo comportare, per questo ti consiglio di leggere attentamente questi consigli per un fototrappolaggio etico e responsabile.

Fatta questa giusta e doverosa premessa andiamo al cuore dell’articolo:

Le 5 migliori fototrappole con un costo inferiore ai 100 euro

Tutte queste fototrappole le ho testate personalmente per mesi e questa mia classifica si basa sulle mie esperienze personali. Se vuoi contribuire ad aggiornarla inviami le tue opinioni via email. Grazie di cuore fin da ora!

Ceyomur CY95

Premetto che non l’ho ancora testata personalmente, ma l’ho vista all’opera da un amico ed è una bomba. E’ molto simile alla Campark t150 che non è più in commercio.

I suoi punti di forza sono trigger bassissimo, qualità video a 2k e 4k strepitosa, possibilità di avere un pannello solare con batteria integrato e creazione video molto leggeri.

Al momento è il top a questo prezzo. La trovi su amazon con uno sconto ulteriore.

Izeeker IG600

L’ho appena testata ed è una vera fototrappola 4K. Fa video incredibili di giorno e ottimi di notte. Il trigger è molto veloce ed è una delle migliori macchine in circolazione.

Qui trovate la recensione della fototrappola izeeker IG600. Su amazon la trovate spesso scontata e con le pile e l’sd card in regalo.

Coolife ‎H953

Al secondo posto la fototrappola Coolife H953 che ha un’ottima qualità video sia di notte che di giorno e un trigger veramente basso.

Ho appena terminato di testarla e puoi leggere la mia recensione sulla fotocamera Coolife.

Si tratta di una macchina resistente e di ottima fattura. Unico neo l’audio che è molto basso.

Puoi acquistarla direttamente su Amazon e testarla per 30 giorni gratuitamente:

Izeeker IG400

Al quarto posto metto questa new entry, che sto testando ora. Si tratta di una bella sorpresa perché molto probabilmente è una marca che rimarrà per molto tempo disponibile.

La qualità video di giorno è veramente ottima inoltre consuma il giusto e i video sono molto compatti. Si tratta della classica macchina che puoi lasciare anche vari mesi nel bosco.

Parliamo di veri video 4k a 30 fps!!

Puoi acquistarla direttamente su Amazon e testarla per 30 giorni gratuitamente:

Gardepro A3S

Al quinto posto troviamo il modello top della ditta cinese Gardepro, la A3S. Ha due grandi vantaggi rispetto alle prime tre:

  • qualità video di notte incredibile,
  • audio veramente buono.

Non male se si vogliono riprendere animali elusivi come lupi e gatti selvatici o godersi video di cervi che bramiscono!

Ho usato per vari mesi questa macchina nel bosco e posso garantirti che è stata una vera e propria sorpresa, ecco la recensione della fototrappola Gardepro A3S.

Puoi acquistarla direttamente su Amazon e testarla per 30 giorni gratuitamente:

Basta la fototrappola per iniziare? No!

Ti servono almeno altri tre prodotti essenziali per iniziare:

Con questo è tutto, spero di averti aiutato nella scelta o almeno di averti chiarito qualche dubbio.

Grazie per la lettura, se hai consigli o fototrappole da inserire in questa classifica scrivimi via email.

Grazie per la lettura e buon fototrappolaggio!

Condividilo sui social

Ti potrebbe interessare:

Rimani in contatto