Concorso Nazionale Fototrappolaggio

IV Concorso Nazionale di Fotovideotrappolaggio

E’ stato indetto il IV Concorso Nazionale di Fotovideotrappolaggio nell’ambito di una iniziativa aperta al pubblico, che vedrà la partecipazione di alcuni tra i più attivi ricercatori e tecnici impegnati nel campo del fototrappolaggio faunistico.

Il concorso nazionale è organizzato dall’associazione Onlus Canislupus Italia in collaborazione con il Museo di Storia Naturale di Grosseto, dalla nostra community sul fototrappolaggio natutalistico, con il patrocinio dell’Associazione Teriologica Italiana e grazie al sostegno dell’azienda Scubla e all’editore Il Piviere che hanno creduto e sostenuto questo concorso, mettendo in palio numerosi premi.

Le categorie in concorso sono tre:

  • miglior fotografia,
  • miglior video,
  • miglior montaggio.

I premi in palio per ogni categoria:

Grazie a gli sponsor!

Scubla è il nome della nostra famiglia e siamo un’azienda orgogliosamente italiana.
Siamo in attività dal 1978 con una conduzione di successo, flessibile e proiettata al futuro. La nostra azienda è composta da un gruppo di tecnici con esperienze multidisciplinari, dalla biologia, all’ingegneria, all’elettromeccanica, alla gestione faunistica e alle scienze della produzione animale.

Il Piviere, dal 2008 è attiva nell’editoria specializzata, l’ideazione e produzione di filmati e documentari; la realizzazione di consulenze, monitoraggi, censimenti e ricerche soprattutto in campo faunistico; la collaborazione con parchi ed enti preposti alla salvaguardia territoriale; l’organizzazione di eventi, convegni, workshop e manifestazioni sulla conoscenza, tutela e valorizzazione del territorio e dell’ambiente.

Partecipare è gratuito!

Per partecipare visita il sito canislupus.it, troverai il regolamento, la richiesta di partecipazione e modalità per partecipare.

Si comunica che a causa dei provvedimenti emanati dal Consiglio dei Ministri per il contenimento della diffusione di Covid-19, in accordo con ATIT e con il Museo di Storia Naturale della Maremma è stato deciso di annullare l’evento relativo alla premiazione del concorso di trappolaggio video-fotografico, in programma a Grosseto il 28/03. La premiazione con il relativo evento sarà spostata a data da definirsi, rimane ferma la scadenza per la presentazione delle opere, che ricordiamo è fissata al 15/03/2020.

Buona fortuna e buon fototrappolaggio!

Condividilo sui social

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Ti potrebbe interessare:

Rimani in contatto