Recensione Tester pile e batterie per fototrappole

Recensione battery tester per pile AA

Tabella dei Contenuti

E’ capitato a tutti andare nel bosco per scaricare le foto e i video delle fototrappole e trovarsi con un pugno di mosche perché la macchina non ha ripreso nulla a causa delle batterie scariche.

Basta anche una sola pila AA su un pacco da 8 difettosa o scarica per compromettere settimane e mesi di lavoro e investimenti.

Che rabbia, vero?

Per evitare queste spiacevoli inconvenienti ho acquistato a fine 2018 un tester portatile per batterie AA. Con pochi euro ho risolto completamente questo problema.

Inoltre usando le batterie alcaline o al litio, capita spesso che una o due pile si scaricano prima delle altre, con questo strumento si riesce a prevenire anche a questo problema e recuperare così pile e batterie cariche al massimo all’interno di pacchi usati.

Insomma l’investimento è veramente buono e i 9/10 euro si recuperano molto velocemente riutilizzando molte pile ancora cariche.

Personalmente io ho acquistato questo tester e mi trovi molto bene. Lo uso sempre e non mi ha mai dato alcun problema. Inoltre è veramente piccolo come dimensione. Lo trovi cliccando qui.

Se vuoi leggere quali sono le migliori batterie per le fototrappole, puoi cliccare qui.

Grazie mille per la lettura e buon fototrappolaggio!

Condividilo sui social

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email

Ti potrebbe interessare:

Rimani in contatto